5^Edizione ciaspolando sotto le stelle- Roccabruna

Sabato 11 febbraio 2017 si è svolta la 5^ edizione della ciaspolata sotto le stelle , nata dalla collaborazione tra la proloco di Roccabruna e lo Snoboardski Dronero. La manifestazione che procede e si diversifica ogni anno, ci inorgoglisce in modo particolare per il fruttuoso legame che abbiamo intessuto con un’altra associazione del territorio, lo Snowboard ski, appunto. Crediamo fortemente che in una realtà come la nostra la collaborazione sia indispensabile per la crescita e siamo molto fieri di praticarla nelle nostre manifestazioni.

Quest’anno il percorso è partito presso il ristorante “I castagni”  e si è sviluppato ad anello verso la zona di San Giuliano, per riportare i partecipanti al ristorante dove hanno consumato un’ottima cena a base di polenta preparata dal locale stesso. Purtroppo, anche quest’anno, il tempo non ci ha assistito e non abbiamo potuto usare le ciaspole, ma una spruzzata di bianco, scesa nelle settimane precedenti, ed una gigantesca luna piena hanno reso ad ogni modo magico il nostro piccolo paese.

Ringraziamo sentitamente i volontari di entrambe le associazioni che hanno messo a disposizione tempo e fatica per elaborare, pulire e rendere praticabile questo bellissimo percorso. Grazie a chi ha assunto compiti organizzativi, al ristorante che ci ha accolti con pazienza e all’amministrazione comunale ed ai suoi dipendenti che ci sostengono sempre nelle nostre iniziative. Tuttavia, il ringraziamento più sentito e doveroso va a voi tutti che avete partecipato decretando il grande successo di pubblico che ha premiato le nostre fatiche. Attendedovi alle prossime manifestazioni,che potete trovare sul sito www.prolocoroccabruna .it o sulla nostra pagina face book, arrivederci …

Proloco Roccabruna

Ciaspolata 2017 01                              Ciaspolata 2017 02